Under 20: S.C. Torregreco – ZIG Stabia 30-58
Under 20 – Girone C. 4a giornata di ritorno.
S.C. Torregreco – ZIG Stabia 30-58 (10-18, 2-17, 7-9, 11-14)
Vittoria in trasferta per la Zig Stabia che fa 13 in campionato, questa volta non con la migliore delle prestazioni.
Serata gelida e campo locale altrettanto, i gialloblù privi di Federico, Vitale rientrante non al meglio e Cacace che si ferma dopo pochi minuti per la caviglia mal ridotta. Inizio pigro e con mani fredde, ma bene in ripresa il totale dei primi due periodi: Chirico L. e De Riso si caricano l’attacco sulle spalle, sotto le plance fanno la differenza Dobrev e i due Under 18 Scala e Colaps. Approccio appagato nel terzo quarto ma Torre del Greco non ne approfitta, per gli stabiesi Sorrentino orchestra e Di Martino realizza in contropiede. Ultimi 10 minuti di controllo con buoni riscontri anche da Celotto e Morrone nonostante le percentuali generali non esaltanti.
Prima posizione saldamente in classifica a più 6 su Irpinia e Barra; prossimo impegno mercoledì 6 febbraio alle 19.45 in casa contro Nola.
Tabellino
S.C. Torregreco: Passeggia 1, Imoletti, Persico, Semprevivo 4, Maiello, Terrone 1, Borriello 2, Rausa 4, Ruotolo, D’Ambrosio 8, Carotenuto 2, De Fazio 8. Coach: Buonaiuto.
ZIG Stabia: Di Martino (Cap.) 8, Dobrev 5, De Riso 12, Vitale 5, Colaps 3, Morrone 2, Chirico L. 18, Sorrentino, Cacace, Celotto 2, Scala 3. Coach: Zurolo, Dir. Acc.: Romeo.
Arbitri: De Risi e Giordano.
- Risultati e classifica cliccando qui