Under 16: N.P. Stabia – HERZ Sorrento 46-48
Under 16 – Girone E. 8a giornata – prima di ritorno.
N.P. Stabia – HERZ Sorrento 46-48
(6-15;8-16;17-11;15-6)
Si ferma a sei vittorie consecutive la cavalcata degli stabiesi, stoppati in casa da un combattente Sorrento.
Nei primi due quarti i gialloblù sono poco efficaci in attacco, con molti errori in fase realizzativa, soprattutto ai tiri liberi, e tanto distratti in difesa, consentono al Sorrento di andare all’intervallo lungo sopra di 17 punti.
Ma le aragoste entrano al terzo quarto con un altro piglio e recuperano ben 6 punti, chiudendo sotto di 11, segnando ben 17 punti.
Il quarto quarto i gialloblù costringono il Sorrento alle corde, recuperando tutto il gap creato nei primi due quarti, arrivando a 15” dalla fine, sotto di 1; ma purtroppo complice un fallo non fischiato a favore degli stabiesi, perdono palla e tardano a far fallo per recuperare palla.
Dei due tiri liberi a disposizione, Sorrento ne realizza solo 1, ormai mancano 4”. Con i time out terminati, si è costretti alla rimessa da fondo campo, e consecutiva preghiera da metà campo, che non va a buon fine.
Una partita dai due volti, che lascia molti rimpianti alle aragoste, perché nei primi due quarti si è concesso troppo ad un cinico Sorrento. Questo stop, ferma gli stabiesi al secondo posto in classifica.
Prossimo incontro sabato 6 gennaio 2018 ore 16:00 ad Afragola.
Tabellini: Colaps 14, Imparato 2, Palma 2,Staiano, Califano, Piedepalumbo 8, Schettino 7, Verdino 4, Scala 5, Sorvillo, D’Orsi 4, Cascella. Coach Pischedda, a. coach Sabatino.
- Classifica cliccando qui