Under 16 – Gold: Nuova Pol. Stabia – C.S. Secondigliano 33 – 50

Under 16 – Gold. Girone B. 1a giornata

Formazione under 16 Gold

Nuova Pol. Stabia – C.S. Secondigliano 33 – 50

Inizia con un passo falso l’avventura stagionale dei nostri under 16 impegnati nel campionato Gold di categoria.
Una prova discreta sotto il profilo tecnico, ma la scarsa propensione agonistica e le parecchie distrazioni difensive hanno finito per condizionare l’andamento della stessa fin dalle prime battute; e senza mai essere riusciti ad invertire l’inerzia che è stata quasi del tutto appannaggio degli ospiti, sembrati più pronti e determinati a portare a casa la posta in palio. I due principali fattori che hanno determinato la sconfitta sono da ascrivere ad una cattiva percentuale sui tiri dalla media e da 3, tutto sommato anche ben costruiti, e sopratutto alla pressione portata dai napoletani in trasferta, in transizione offensiva e a rimbalzo d’attacco, meritando ampiamente di festeggiare a fine gara.

Poche le note positive da segnalare però nel buio senz’altro spicca la prova di Amato (11) che ha giocato col giusto piglio e con generosità su entrambi i lati del campo.

Prossimo appuntamento sabato prossimo a Pozzuoli.

Tabellino: Amato 11, Savelli 4, Celotto 3, Zurlo 2, Arpino 1, Ruggiero P. 3, Vanacore 6, Ruocco 3, Merenda, De Fusco, Pacifico, Ruggiero A.
All. Sabatino, Ass. Schettino