Under 14: Nuova Pol. Stabia – Basketorre 2009 45-65
Under 14 – Girone G. 3ª giornata di ritorno.
Nuova Pol. Stabia – Basketorre 2009 45-65
La capolista Basketorre viene ad affrontare i nostri Under 14 Regionali in una partita che sarà ricca di emozioni e dal ritmo decisamente acceso.
Nel primo quarto la squadra di Torre Annunziata inizia a prendere il largo grazie ai punti da rimbalzo offensivo da parte di Palmieri che sbaglia raramente sotto canestro, ma gli stabiesi rispondono grazie alle buone penetrazioni offensive di Panariello e Cosma. Il primo quarto finirà con 6 punti di vantaggio per Basketorre, ma nei restanti tre periodi il ritmo e la foga della partita andrà sempre più ad aumentare.
La squadra stabiese cerca di rimanere in partita con le ottime prestazioni difensiva di Barone e Zurolo, ma anche grazie alla decisione di un super Cosma che alla fine della partita realizzerà 27 punti, solo uno in meno rispetto a Palmieri che dall’altra parte ne realizzerà 28.
Il punteggio finale è 45-65 e tutto sommato è stata una buona prestazione considerando che la squadra stabiese affrontava la prima in classifica.
Prossimo impegno contro Sammaritana Basket in trasferta.
Tabellino
NPS: Panariello G. 8 (Cap), Aiello G., Cavaliere C. , Santaniello G. 2, Zurolo D. 2, Esposito A., Barone A. 4, Sorrentino S., Talarico S. , Tufano V. 2, Cosma E. 27. Coach: Sabatino L. Ass. Coach: Finizio A.
Basketorre 2009: Pagano D., Vitiello R. 3, Betteghella V. 4, Fiordoro F. 4, Malacario A. 3, Sorrentino S. , Sorrentino S., Palmieri A. 28, Boneani A. 2 (Cap), Dolmenti A. 14, Mautone A. 7, Sorrentino G. Coach: Passeggia P., Ass. Coach: Betteghella R.