Under 14 Elite: Sorriso Azzurro S. Antimo – Nuova Pol. Stabia 54-67
Under 14 Elite– seconda fase ad orologio. 5a giornata
La NPS espugna il focoso campo di S.Antimo con una prestazione di carattere in crescendo nel corso della gara, resa molto disordinata e poco tecnica dall’inesperta e disorientata coppia arbitrale. I padroni di casa la mettono sul piano dell’aggressività e gli stabiesi in partenza non sono pronti e lucidi come al solito, anche se ribattono in attacco colpo su colpo agli avversari. Nel secondo periodo i gialloblù iniziano a prendere le misure in difesa ai locali e portano il confronto su un equilibrio di intensità.
Dopo l’intervallo Stabia tappa il proprio canestro e vola sul +20 di vantaggio, gestendo per il resto della gara con tutti i giocatori a disposizione.
Prossima gara, ultima della seconda fase, sabato 14 in casa alle 18:00 contro Scandone Avellino.
Tabellino
SORRISO AZZURRO S.ANTIMO – NUOVA POL. STABIA 54-67
(14-14, 16-20, 6-13, 18-20)
Sorriso Azzurro S.Antimo: Cucciardi, Bottone 2, Di Monda, Polito, Franzese 10, Ronga 5, Puca 9, Gifuni 6, Fiume, Guadalupi 2, Stanzione 8, Di Donato 12. Coach: Maggio, Ass. Coach: Liguori.
Stabia: Abagnale, De Simone 9, De Fusco , Merenda 1, Scognamiglio 11, Ruocco 9, Carolei 8, Giannullo 21, Ruggiero P. 6, Fontana, Zurlo, Ruggiero A 2. Coach: Zurolo, Ass. Coach: Schettino, Dir. Acc.: Romeo.
Arbitri: Sciopero e Lunadei.
- Classifica cliccando qui