Così come aveva chiuso il 2019, l’under 15 Silver, riparte nel nuovo anno con una vittoria
Under 15 Silver. Girone E. 2ª e 3ª giornata di ritorno.
Così come aveva chiuso il 2019, l’Under 15 Silver, riparte nel nuovo anno con una vittoria.
Nella seconda giornata di ritorno, giocata il 14 dicembre 2019, le aragoste di coach Russo e dell’assistente Donnarumma hanno vinto in larga misura contro il G.S. Minori Pallacanestro per 38-70.
Invece la gara disputata nel nuovo anno è stata una bellissima partita in cui i ragazzi di Castellammare hanno affrontato con determinazione lo Sporting Club Torregreco, compagine tecnicamente valida, vincendo meritatamente per 54-51. L’avvio di gara per le aragoste è stato molto difficile, date le condizioni fisiche non ottimali di qualche atleta per sintomi influenzali ed ha pesando molto anche l’infortunio di Chimenti, dopo solo un quarto di gioco.
Nel terzo ed ultimo periodo la grinta e la voglia di vincere dei padroni di casa hanno fatto la differenza. La squadra stabiese impone i suoi ritmi in attacco ed in difesa recupera una miriade di palle. Dongiacomo e Longobardi si fanno valere sotto canestro conquistando moltissimi rimbalzi.
Con questa vittoria i gialloblu agganciano il secondo posto in classifica aspettando gli scontri diretti contro Cava e Nocera cercando di conquistare il vertice del girone E.
3ª giornata di ritorno.
Nuova Pol. Stabia – S.C. Torregreco 45-41 (9-12; 8-8; 18-15; 10-6)
Tabellino NPS: Longobardi A. 14, Spera S. 10, Saggese V. 10, Russo V., Chimenti F., Irollo C.., Matuozzo G. 3, Russo R., Zuppa S., Di Capua L., Bischi F., Dongiacomo P. 8. All.re Russo, ass. all.re Donnarumma.
2ª giornata di ritorno.