COACH ZUROLO INDICA LA ROTTA PER LA PROSSIMA STAGIONE SPORTIVA

 “Sarà un anno importante dove ci confronteremo di nuovo su livelli più elevati”

Anche il periodo estivo è denso di impegni e contatti per il nostro Responsabile Tecnico BTS&NPS Giuseppe Zurolo che, dopo la soddisfacente stagione da poco conclusa, traccia il percorso per quella alle porte.
Tante novità e progetti in cantiere, primi tra tutti il già noto ritorno nelle categorie Senior della Nps e il consorzio di collaborazione Jvb: Siamo felici di questi primi due obiettivi raggiunti – così dichiara il Coach stabiese – dopo un intenso anno di lavoro che ci ha visto uscire soddisfatti dai campi delle varie categorie giovanili e fiduciosi nel futuro per la grande mole di tesserati di nuovo raggiunta. La scelta della serie D è figlia soprattutto della continuità che vogliamo dare al gruppo Under 20 che, in questa logica, lascio con fiducia e stima nelle mani di Coach Enrico Cirillo e del Prof. Errico Pappalardo.
L’ingresso in Join Venture Basket invece è stato naturale, considerata la grande sintonia in atto già da tempo con gli amici dirigenti delle altre società. Con loro innalzeremo il livello di competitività per alcuni dei nostri ragazzi che riteniamo più pronti, partecipando di nuovo dopo qualche anno ai campionati Elite ed Eccellenza.

Un accenno poi ai nuovi traguardi da raggiungere: Personalmente mi dedicherò ancor di più alle fasce d’età medie e piccole, continuando con l’annata 2006 che si affaccia al campionato Elite e prendendo la responsabilità anche dei 2008. In generale poi sarà una stagione dove concentreremo l’attenzione maggiormente verso la formazione interna dello Staff e a rotazione sarò un po’ con tutti i gruppi per dare il mio apporto. In generale proveremo a fare sempre meglio dando attenzione a tutti i ragazzi, sempre volenterosi e disponibili ai nostri supporti tecnici, fisici e mentali. In quest’ottica prossimamente annunceremo l’ingaggio di uno dei migliori tecnici giovanili in circolazione per elevare la qualità dello Staff. Non mancherà la cura dell’aspetto organizzativo con tutti i soliti eventi BTS&NPS: Certo, siamo già al lavoro da tempo per un primo grande evento di apertura della stagione sportiva, oltre i nostri soliti appuntamenti settembrini in Villa Comunale la domenica mattina e al Lido “Lo Scoglio” per il Basket on the Beach. A breve lanceremo anche la nostra campagna pubblicitaria per i corsi di minibasket e basket che sanciranno anche un’altra importante collaborazione sul territorio, di certo una bella sorpresa per tutti coloro che hanno a cuore il basket a Castellammare.

Ufficio Stampa BTS&NPS