Under 13: Atletic System San Giorgio – Nuova Pol. Stabia 41-61

Under 13 – Girone H. 2a giornata

Atletic System San Giorgio – Nuova Pol. Stabia 41-61 (14-12, 11-14, 7-20, 9-15)

Dopo un inizio stentato la Nps riesce a far suo il confronto sul non facile campo di S. Giorgio nella seconda giornata del girone H Under 13.
La squadra “Gialla” stabiese non è attenta ad inizio gara specie in difesa e subisce le giocate del trascinatore di casa De Simone, bravo anche da oltre l’arco dei 3 punti. Coach Zurolo registra la difesa a suon di richiami e i gialloblù rimediano in attacco col mattatore offensivo di giornata Malafronte, che domina sotto i tabelloni ma è bravo anche a correre e colpire dalla media.

Dopo l’intervallo la gara si spezza con le folate offensive della Nps, tra le cui fila spiccano anche le buone prestazioni di Cascone e Imparato. Il break del terzo periodo risulta decisivo ma più in generale è un secondo tempo soddisfacente a far meritare la vittoria ai nostri.

Prossimo impegno domenica 25 in casa con Pegaso Portici.

Tabellino
S.Giorgio:
Rossi 6, Gallo, De Simone G. 21, Pastore, De Simone M., La Rocca 2, Monsurrò, Russo, Palmieri 3, Di Giacomo 4, Gammella 4, Mensile 1. Coach: Casolaro.
Stabia: Panariello (Cap.), Savelli 4, D’Auria 2, Esposito, Dolce 2, Cascone 14, Zurolo, Catapano 4, Imparato 12, Malafronte 21, Barone 2. Coach: Zurolo, Dir. Acc.: Barone.

Arbitri: Guerrasio e Marmolino