Under 18 – Silver: Nuova Pol. Stabia – Pall. Trinità 77-47

Under 18 – Silver. Girone F. 2a giornata

Nuova Pol. Stabia – Pall. Trinità 77-47

La N.P. Stabia parte forte con i canestri di Fontana e Colaps ma subisce presto il rientro degli ospiti grazie alle giocate di Altavilla e D’Elia che chiudono il primo quarto in perfetto equilibrio sul 19-19.

Nel secondo quarto arriva il primo break della squadra di casa con ancora sugli scudi Colaps e Fontana ben supportati dall’energia di Schettino che portano lo Stabia in vantaggio all’intervallo 38-27.

Al rientro dagli spogliatoi sono ancora le giocate di Fontana, Colaps e Piedepalumbo che mantengono il distacco sopra la doppia cifra con un terzo quarto che si chiude sul 54-39.
L’ultimo quarto è tutto di marca giallo-blu con le bombe di Fontana ed i canestri di Cuomo, Schettino e Donnarumma che mettono fine alla partita.

Il punteggio finale segna 77-47 per uno Stabia che centra la seconda vittoria in campionato e la prima in casa.

Ora testa a lunedì 19 novembre dove i ragazzi di coach Cirillo saranno impegnati nell’ostica trasferta di Nocera contro la Folgore.

Tabellino:

N.P. Stabia: Verdino 2, Curcio, Morricone 2, Martire 2, Piedepalumbo 4, Schettino 10, Colaps 20, Fontana 29, Sorvillo, Cuomo 6, Donnarumma 2 Scala. All.re Cirillo.
Pall. Trinità: Stavola 2, Salluzzi, Calicchio 7, Mandara M. 4, Pica, Rinaldi, Grottola 8, D’Elia 9, Altavilla 14, Mandara M.M. 3, Casillo, Ambrosio.