Under 14 Elite: Nuova Pol. Stabia – SIDIGAS 62-51
Under 14 Elite– seconda fase ad orologio. 6a e ultima giornata.
Conclude la seconda fase nel migliore dei modi la NPS Under 14 che, nell’ultima giornata del Campionato Elite, sbriga la pratica Scandone con una prova non molto continua ma gestendo sempre in controllo la gara. I lupi irpini si affidano in pratica solo a De Matteis e Fonisto in attacco e fanno fatica a contenere la fisicità degli stabiesi. I gialloblù iniziano bene la gara ma si impigriscono nel corso del secondo periodo, alternando alti e bassi anche in seguito. Buon contributo dalla panchina di casa e partita che scorre senza grossi sussulti fino al 62-51 della sirena. Proprio la Sidigas sarà l’avversaria della Nps nei quarti di finale regionali che si giocheranno con gare di andata e ritorno in date e orari ancora da fissare.
Tabellino:
NUOVA POL. STABIA – SIDIGAS 62-51 (21-11, 16-19, 15-11, 10-10)
Stabia: Abagnale, De Simone 6, De Fusco, Zurlo 2, Scognamiglio 9, Ruocco 4, Carolei 22, Giannullo 13, Ruggiero P., Fontana 6, Maresca, Ruggiero A. Coach: Zurolo, Ass. Coach: Schettino, Dir. Acc.: Romeo.
SIDIGAS: Marino 1, Cecere, Gialanella, Iacovacci 2, Giulivo, De Lucia, De Matteis 19, Longobardi, Ventola 8, Giaquinta 5, Chiuchiolo 1, Fonisto 15. Coach: Robustelli, Dir. Acc.: Adamo.
Arbitri: Guerrasio e Lambiase.
- Classifica cliccando qui