Esordienti Gialli 2005: pronti per il Torneo delle Stelle e di Torre del Greco

Giunti ormai quasi al termine del girone di campionato con risultati altalenanti, gli Esordienti Gialli del BTS si apprestano a vivere intensamente il periodo festivo di Pasqua e ponte del 25 aprile.
Infatti la truppa guidata dagli Istruttori Zurolo e Schettino parteciperà a ben due importanti tornei, a partire da quello delle Stelle di Caserta da giovedì santo fino a domenica di Pasqua, con altre undici squadre provenienti da tutta Italia.
Girone di qualificazione non semplice per i gialloblù che affronteranno Porto San Giorgio e Casapulla.
Sedici invece le squadre impegnate a Torre del Greco dal 22 al 25 aprile per un’altra importante manifestazione di carattere nazionale, col girone degli stabiesi che vede impegnate Basketorre, L’Aquila e Ragusa.

Saranno di certo belle esperienze sportive e sociali, fondamentali per il percorso di crescita della squadra che intanto è reduce dalla vittoria casalinga in campionato di sabato scorso con Volla. Nelle precedenti partite però ben tre sconfitte tra fine marzo e inizio aprile: sul campo dell’Arzano (evitabile, dopo una partita punto a punto con un’avversaria alla portata), poi in casa con la forte Portici e a S.Anastasia con l’altrettanto più pronta formazione vesuviana.
Il girone di campionato si concluderà poi il 6 maggio nella gara di ritorno in casa contro Arzano.