Under 16 Silver: Nuova Pol. Stabia – Pallacanestro Trinità 52-63
Under 16 Silver. Girone F. 4ª giornata di andata.
La Nuova Polisportiva Stabia Under 16 regionale esce sconfitta dal turno casalingo del sabato pomeriggio contro i pari età di Pallacanestro Trinità. Più aggressivi ed incisivi, i ragazzi di Sala Consilina giocano la loro gara dettando i ritmi e trovando molto spesso la soluzione più giusta.
I ragazzi stabiesi, traditi dall’eccessiva foga messa in campo e dalla voglia tracotante di dimostrare i progressi svolti di settimana in settimana, smarriscono ogni dettame tecnico impartito da coach Giorgio Russo durante la settimana ed offrono una prova decisamente sottotono in ogni aspetto del gioco; uno su tutti a rimbalzo. La nuova sfida che attende la NPS è in programma domani pomeriggio a Pagani, quando alle ore 18 Stabia sfiderà la Polisportiva Folgore nella palestra del Liceo ‘Mangino’.
Tabellino
Nuova Pol. Stabia – Pallacanestro Trinità 52-63 (12–13; 12–20; 19–13; 9–17)
NPS: Esposito A., Zurlo E. 3, De Fusco R. 2, Parlato M., Cosenza V., Minetti G. 6, Fontana F. 11 (cap), Cassese G., Castaldo F. 13, Senigalliesi M. 5, Staiano M. 5, Tundo A 7. Coach: Russo G.; Ass. Coach: Miccio M.
Arbitri: Picardo, Procida.