Under 14 – seconda fase Argento: Nuova Pol. Stabia Blu – Pol. Virtus Piscinola 39-49

Under 14 – seconda fase Argento. Girone A4. 2a giornata.

Nuova Pol. Stabia Blu – Pol. Virtus Piscinola 39-49 (15–10; 11–12; 4–13; 9–14)

Nuova Pol. Stabia Blu vs Virtus Piscinola

Nell’incontro valevole per la 2ª giornata della seconda fase – Raggruppamento Argento A4 – del campionato Under 14 regionale, la Nuova Pol. Stabia viene superata dalla Virtus Piscinola che, al Liceo Severi, si impone con il punteggio di 39-49.

Sul match poco da dire. Partenza brillante delle giovanissime aragoste stabiesi, intraprendenti e volitive su entrambi i lati del campo. La Nuova Pol. Stabia mette in difficoltà Piscinola per quasi un quarto e mezzo, dopodiché getta la spugna. Nonostante il ko, anche oggi la NPS ha giocato una partita più che dignitosa, mettendo in mostra giocate interessanti grazie alle triple di Marinaro e ai canestri sotto le plance di Riccardo Russo. Nel prossimo impegno, in programma mercoledì 10 aprile, la NPS sarà impegnata nella trasferta di campionato di questa seconda fase Argento contro la UISP A.Simeon Nocera Inferiore.

La palla a due è fissata alle ore 18 presso la Tendostruttura sita in Viale San Francesco d’Assisi.

Tabellino
Nuova Pol. Stabia:
Aiello, Bischi 2, Cavaliere, Carrano, Coppola 3, Covito (cap.), Marinaro 14, Minopoli 4, Russo V. 2, Russo R. 9, Talarico 1, Zuppa 4. Coach: Cirillo. Ass. Coach: Miccio
Pol. Virtus Piscinola: non disponibile.

Arbitri: Pagano e Anastasio.