Under 18 – Silver: Nuova Pol. Stabia – UISP A. Simeon Nocera Inf. 41-37

Under 18 – Silver. Girone F. 1a giornata di ritorno.

Nuova Pol. Stabia – UISP A. Simeon Nocera Inf. 41-37 (11-3; 5-16; 15-9; 10-9)

Prima partita dell’anno per l’under 18 targata NPS che batte tra le mura amiche l’Uisp Nocera, mantenendo così il primo posto solitario e l’imbattibilità in campionato.

Inizio molto contratto degli stabiesi che soffrono l’energia degli ospiti che chiudono in vantaggio il primo quarto sull’11 a 3. Nel secondo quarto ancora tanti errori di impostazione non permettono ai gialloblù il rientro andando così all’intervallo ancora sotto nel punteggio sul 16-19.

Al rientro dagli spogliatoi arriva finalmente la reazione della NPS che grazie a qualche buona giocata difensiva di squadra riesce finalmente a trovare anche il fondo della retina e firmare il break decisivo per portare a casa la partita. Il punteggio finale recita un sudatissimo 41-37 per i ragazzi di coach Cirillo che dovranno necessariamente cambiare l’atteggiamento mostrato nell’ultimo match in vista della difficile trasferta di Sala Consilina.

Tabellino
Verdino 6, D’Orsi n.e., Curcio 7, Morricone n.e., Martire 2, Piedepalumbo 2, Schettino 2, Colaps 12, Fontana 4, Cuomo, Palma n.e., Scala 6. All.re Cirillo